Download immediato per Marketing collaborativo e online value co-creation. L' impresa e la sfida del consumatore produttivo, E-book di Carla Rossi, pubblicato Acquista il libro Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo di Carla Rossi in offerta; Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo eBook: Rossi Carla: Amazon.it: Kindle Store. CARLA ROSSI. MARKETING COLLABORATIVO E ONLINE VALUE CO- CREATION. Franco Angeli. Carta. € 36,00. DISPONIBILITÀBassa. altri formati. PDF. Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo è un libro di Carla Rossi pubblicato da Franco Angeli nella Il lavoro legge e interpreta le modalità attraverso le quali i consumatori sono coinvolti nei Marketing collaborativo e online value co-creation. Carla Rossi. Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo: value co-creation. L'impresa e la sfida del Carla Rossi Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa Carla Rossi è professore associato di Economia e Gestione delle Imprese e di Marketing presso Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo è un eBook di Rossi, Carla pubblicato da Franco Angeli a Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo, Libro di Carla Rossi. Spedizione con corriere a solo 1 euro.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.